Skip to main content
 

Il catalogo premi: una leva importante

Costruisci con noi il catalogo premi più adatto al tuo target e attiva una leva extra per ingaggiare e conoscere la tua Customer Base.

Ok, ma che si vince? Altrimenti detto: l’importanza di avere un catalogo premi interessante

Che sia per un Loyalty Program, per un’attività di Inventive, per un concorso o per un’operazione a premi, dobbiamo ammettere che il premio finale esercita sempre e comunque una certa attrazione sulla customer base che si desidera coinvolgere.
Per questo offriamo alle aziende la possibilità di creare un Catalogo Premi su misura per il loro target a partire dalla nostra vasta offerta che può contare su centinaia di premi fisici e digitali, suddivisi in oltre 10 categorie merceologiche, perfetti per accontentare i gusti più diversi con prodotti, esperienze e viaggi. ​
Non solo: visto che sappiamo quanto questa leva sia preziosa, siamo a disposizione anche per concordare eventuali premi ad hoc, pensati appositamente per determinate iniziative.

Si scrive “Catalogo premi”, si legge “Conosci il tuo target”

Ovviamente un Catalogo premi per essere una buona leva deve incontrare i gusti del target a cui si rivolge ed essere al passo con i trend del momento.
La nostra esperienza in merito ci ha resi un vero e proprio osservatorio in grado di suggerire ogni volta i giusti premi studiando insieme ai brand il giusto starter pack che, poi, potrà evolvere seguendo man mano le preziose informazioni che arrivano dalla redemption.
Il catalogo, infatti, non è solo un modo per premiare i propri utenti, ma anche una leva per conoscerli meglio.

Premiati e coccolati: la nostra gestione dei Reward

Infine, mettiamo a disposizione dei nostri clienti anche una serie di servizi fondamentali per una gestione corretta del Catalogo premi come: la verifica della corrispondenza tra punti-premio e premio richiesto, la gestione dei reclami e delle eventuali sostituzioni e la possibilità di attivare un Customer Care dedicato.

Vuoi ampliare il tuo Loyalty Program?

La Next Platform, ti permette gestire tanti e diversi progetti ricchi di funzionalità.

Scopri di più