Skip to main content
 

SOS Concorso o operazione a premio? Per fortuna c’è Plug&Play 

Con costi e tempi smart Plug&Play è la soluzione ideale se stai cercando un modo facile e rapido per le tue iniziative ad alto tasso di Engagement.

A cosa serve Plug&Play e perché ti salva la vita in caso di concorso o operazione a premio mordi e fuggi 

Plug&Play è il plugin di Next Solution ideato per attivare singoli concorsi e operazioni a premio, è uno strumento pratico, veloce e personalizzabile, pensato per essere utilizzato per brevi periodi predefiniti.
Una piattaforma per le aziende che vogliono creare Engagement, fare Lead Generation e Upselling attraverso concorsi o short collection divertenti per il consumatore, che viene spinto ad interagire con il mondo del brand.
Semplice da utilizzare per il cliente finale, grazie ad una UX/UI intuitiva, Plug&Play è smart in tutto, persino nelle tempistiche di attivazione e nei costi, visto che si tratta di un’offerta all inclusive che comprende tutti i servizi richiesti per la realizzazione delle promozioni, dalla creatività al legal.
Infine, è altamente personalizzabile in termini di concept, meccanica e reward.

Ok, ma cosa vince il brand? Semplice: Community Engagement!

Concorsi e Operazioni a premio sono strumenti tattici per fare Lead Generation o per risvegliare clienti dormienti. Queste iniziative aumentano il coinvolgimento del consumatore che percepirà di essere coccolato e stimolato dal brand con cui sarà disposto ad iniziare una relazione duratura.
Infatti Plug&Play con le sue caratteristiche si presta benissimo a rendere memorabili le ricorrenze, per esempio creando un Instant Win a tema green per la Giornata della Terra o una sfida molto spaventosa per festeggiare insieme Halloween.

Concorsi e operazioni a premio: quali posso gestire con Plug&Play? Tutti!

La piattaforma gestisce le più svariate operazioni a premio:

  • Instant Win
  • Operazioni a premio certo
  • Estrazione finale
  • Rush&win
  • Member get Member

Il nostro Team ti aiuterà a capire quale si adatta di più alle tue esigenze.

 Tieni d’occhio l’andamento della tua promozione

Per non perdere nessun dettaglio, la piattaforma Plug&Play è dotato di un back office nativo disponibile per il brand dal quale monitorare attraverso grafici smart aggiornati in tempo reale, l’andamento dei principali fattori di interesse come:

  • Utenti registrati
  • Numero giocate
  • Vincite

Hai in mente un progetto più duraturo?

Next Platform, l’open space interattivo per gestire tanti e diversi progetti ricchi di funzionalità.

Scopri di più